La nuova versione tecnologicamente più avanzata e innovativa di Microsoft Dynamics NAV per le piccole medie imprese.
Vai oltre i limiti del tuo software di contabilità di base. Dynamics 365 Business Central è una soluzione di gestione aziendale ERP integrata, facile da utilizzare, che consente alle aziende di connettere i propri dati per semplificare i processi aziendali, accrescere le interazioni con i clienti e prendere decisioni migliori.
Disponibile nelle diverse modalità: cloud, on-premise / Azure hosted.
Prendere decisioniConnettere i dati tramite le interazioni di contabilità, vendite, acquisti, inventario e clienti per ottenere una visione end-to-end della tua azienda. Creare i grafici delle prestazioni finanziarie in tempo reale con i dashboard integrati di Power BI.
Accelerare la chiusura finanziaria e la creazione dei report finanziariSemplificare la contabilità clienti e fornitori e riconciliare automaticamente i conti per la chiusura e i report dei dati finanziari in modo rapido e accurato nel rispetto della conformità.
Migliorare la precisione della previsionePerfezionare le previsioni finanziarie modellando e analizzando i dati su più dimensioni. Personalizzare i report con Microsoft Excel perfettamente integrato.
Ottimizzare i livelli di inventarioUsare le funzioni di intelligenza incorporate per prevedere quando e cosa reintegrare. Acquistare solo ciò di cui si ha bisogno con i livelli di inventario aggiornati dinamicamente.
Evitare il calo delle vendite e ridurre i problemi di approvvigionamentoMantienere la giusta quantità di scorte calcolando automaticamente i livelli, i tempi di consegna e i punti di riordino. Suggerire i prodotti sostitutivi quando gli articoli richiesti sono esauriti.
Ottimizzare la redditivitàUsare i consigli per pagare i fornitori in modo da usufruire degli sconti o evitare le penali per il ritardo. Previenire gli acquisti non necessari o fraudolenti con l'approvazione dei flussi di lavoro.
Offrire valore a ogni punto di contattoDare priorità ai lead di vendita in considerazione del guadagno potenziale. Tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti e ottenere le indicazioni sulle migliori opportunità di upsell, cross-sell e rinnovo durante il ciclo di vendita.
Aumentare la produttività di venditaAccelerare il processo Quote-To-Cash. Rispondere rapidamente alle richieste di vendita, gestire le richieste di assistenza ed elaborare i pagamenti: tutto direttamente da Outlook.
Offrire un servizio straordinarioUtilizzare l'overview generale delle attività di assistenza, dei workload e delle competenze dei dipendenti per assegnare in modo efficace le risorse e accelerare la risoluzione del caso.
Rispettare il budgetCreare, gestire e monitorare i progetti dei clienti utilizzando le schede attività con le funzionalità avanzate di calcolo dei costi e la creazione dei report. Sviluppare, modificare e controllare i budget per assicurare la redditività del progetto.
Pianifica con precisioneGestire i livelli delle risorse pianificando capacità e vendite. Analizzare la fatturazione per i clienti rispetto ai costi pianificati negli ordini e nelle offerte.
Analizzare le prestazioni del progettoPrendere decisioni efficaci con le informazioni in tempo reale sullo stato del progetto, sulla redditività e sulle metriche di utilizzo delle risorse.
Ottimizzare la realizzazione delle vendite con la previsioneUtilizzare le previsioni di vendita e scorte per generare automaticamente i piani di produzione e creare gli ordini fornitore.
Gestire un magazzino efficienteUsare la visione olistica dell'inventario per evadere gli ordini in modo efficiente. Tenere traccia di ogni transazione e movimento degli articoli impostando i contenitori in base alle dimensioni dell'unità di immagazzinamento e del layout del magazzino.
Raggiungere livelli di output ottimaliCalcolare e ottimizzare la capacità e le risorse di produzione per migliorare la programmazione e soddisfare le richieste dei clienti.
Rispettare la privacy dei clientiUtilizzare le metodologie privacy-by-design e privacy-by-default incorporate per consentire all'attività di conformarsi al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). Concedere e limitare l'accesso ai dati personali a più livelli e utilizzare gli audit trail per garantire sicurezza e responsabilità.
Gestire, archiviare e trasmettere dati in modo sicuroSpostare e archiviare dati personali liberamente sui sistemi, proteggendoli dall'accesso non autorizzato con la crittografia automatica dei centri dati Microsoft.
Scegliere la distribuzione su cloud, locale o ibridaBusiness Central viene eseguito ovunque si desidera offrendo la stessa esperienza utente nel cloud o in locale indipendentemente da come viene distribuito.
Portare con te il tuo businessLa versione per dispositivi mobili di Business Central offre sia agli utenti locali che su cloud un'esperienza uniforme e moderna su dispositivi Windows, Android o IOS.