Microsoft Dynamics 365 Business Central

La nuova versione tecnologicamente più avanzata e innovativa di Microsoft Dynamics NAV per le piccole medie imprese.

Vai oltre i limiti del tuo software di contabilità di base. Dynamics 365 Business Central è una soluzione di gestione aziendale ERP integrata, facile da utilizzare, che consente alle aziende di connettere i propri dati per semplificare i processi aziendali, accrescere le interazioni con i clienti e prendere decisioni migliori.

Disponibile nelle diverse modalità: cloud, on-premise / Azure hosted.

GESTIONE DEI DATI FINANZIARI

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Prendere decisioni
Connettere i dati tramite le interazioni di contabilità, vendite, acquisti, inventario e clienti per ottenere una visione end-to-end della tua azienda. Creare i grafici delle prestazioni finanziarie in tempo reale con i dashboard integrati di Power BI.

Accelerare la chiusura finanziaria e la creazione dei report finanziari
Semplificare la contabilità clienti e fornitori e riconciliare automaticamente i conti per la chiusura e i report dei dati finanziari in modo rapido e accurato nel rispetto della conformità.

Migliorare la precisione della previsione
Perfezionare le previsioni finanziarie modellando e analizzando i dati su più dimensioni. Personalizzare i report con Microsoft Excel perfettamente integrato.

AUTOMAZIONE E PROTEZIONE DELLA SUPPLY CHAIN

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Ottimizzare i livelli di inventario
Usare le funzioni di intelligenza incorporate per prevedere quando e cosa reintegrare. Acquistare solo ciò di cui si ha bisogno con i livelli di inventario aggiornati dinamicamente.

Evitare il calo delle vendite e ridurre i problemi di approvvigionamento
Mantienere la giusta quantità di scorte calcolando automaticamente i livelli, i tempi di consegna e i punti di riordino. Suggerire i prodotti sostitutivi quando gli articoli richiesti sono esauriti.

Ottimizzare la redditività
Usare i consigli per pagare i fornitori in modo da usufruire degli sconti o evitare le penali per il ritardo. Previenire gli acquisti non necessari o fraudolenti con l'approvazione dei flussi di lavoro.

MIGLIORAMENTO DEL MARGINE DELLE VENDITE E DEL CUSTOMER SERVICE

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Offrire valore a ogni punto di contatto
Dare priorità ai lead di vendita in considerazione del guadagno potenziale. Tenere traccia di tutte le interazioni con i clienti e ottenere le indicazioni sulle migliori opportunità di upsell, cross-sell e rinnovo durante il ciclo di vendita.

Aumentare la produttività di vendita
Accelerare il processo Quote-To-Cash. Rispondere rapidamente alle richieste di vendita, gestire le richieste di assistenza ed elaborare i pagamenti: tutto direttamente da Outlook.

Offrire un servizio straordinario
Utilizzare l'overview generale delle attività di assistenza, dei workload e delle competenze dei dipendenti per assegnare in modo efficace le risorse e accelerare la risoluzione del caso.

SVILUPPO DEI PROGETTI RISPETTANDO TEMPI E BUDGET

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Rispettare il budget
Creare, gestire e monitorare i progetti dei clienti utilizzando le schede attività con le funzionalità avanzate di calcolo dei costi e la creazione dei report. Sviluppare, modificare e controllare i budget per assicurare la redditività del progetto.

Pianifica con precisione
Gestire i livelli delle risorse pianificando capacità e vendite. Analizzare la fatturazione per i clienti rispetto ai costi pianificati negli ordini e nelle offerte.

Analizzare le prestazioni del progetto
Prendere decisioni efficaci con le informazioni in tempo reale sullo stato del progetto, sulla redditività e sulle metriche di utilizzo delle risorse.

OTTIMIZZAZIONE DELLE OPERAZIONI

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Ottimizzare la realizzazione delle vendite con la previsione
Utilizzare le previsioni di vendita e scorte per generare automaticamente i piani di produzione e creare gli ordini fornitore.

Gestire un magazzino efficiente
Usare la visione olistica dell'inventario per evadere gli ordini in modo efficiente. Tenere traccia di ogni transazione e movimento degli articoli impostando i contenitori in base alle dimensioni dell'unità di immagazzinamento e del layout del magazzino.

Raggiungere livelli di output ottimali
Calcolare e ottimizzare la capacità e le risorse di produzione per migliorare la programmazione e soddisfare le richieste dei clienti.

PROTEZIONE DEI DATI E CONFORMITÀ AL GDPR

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Rispettare la privacy dei clienti
Utilizzare le metodologie privacy-by-design e privacy-by-default incorporate per consentire all'attività di conformarsi al Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). Concedere e limitare l'accesso ai dati personali a più livelli e utilizzare gli audit trail per garantire sicurezza e responsabilità.

Gestire, archiviare e trasmettere dati in modo sicuro
Spostare e archiviare dati personali liberamente sui sistemi, proteggendoli dall'accesso non autorizzato con la crittografia automatica dei centri dati Microsoft.

GESTIONE DEL BUSINESS OVUNQUE TU SIA

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Scegliere la distribuzione su cloud, locale o ibrida
Business Central viene eseguito ovunque si desidera offrendo la stessa esperienza utente nel cloud o in locale indipendentemente da come viene distribuito.

Portare con te il tuo business
La versione per dispositivi mobili di Business Central offre sia agli utenti locali che su cloud un'esperienza uniforme e moderna su dispositivi Windows, Android o IOS.