Sistemi gestionali Erp aziendali. Infrastrutture tecnologiche ICT. Servizi internet.
|
Consulenza e formazione. Partner di qualità. Assistenza e manutenzione. |
Comptech opera dal 1981 nel settore dei servizi informativi, della consulenza e organizzazione d’azienda.
E’ una software house con competenze consulenziali. E’ quindi in grado di affiancare i clienti come un partner, capace di fornire soluzioni personalizzate e flessibili, tenendo conto delle tecnologie informatiche più adatte a soddisfarne le esigenze nel tempo.
Conoscenza, competenza, agilità, capacità di prevedere le evoluzioni future, sono le sue peculiarità distintive.
Le partnership in atto (IBM, Microsoft, Cisco, Preactor, Symantec, Datalogic, Zebra, HP, Oracle, AXA) testimoniano le qualità certificate delle soluzioni offerte e dei servizi erogati.
Grazie al patrimonio di conoscenze ad ampio spettro di cui dispone, Comptech può supportare diversi tipi di clienti, prevalentemente PMI, ma anche grandi aziende, liberi professionisti, Pubblica Amministrazione.
I settori merceologici trattati sono quindi molteplici, dal manifatturiero, alla distribuzione, ai servizi. [ vai > ]
Comptech è in grado di analizzare la struttura organizzativa societaria e proporre servizi quali:
Comptech ha un know-how rilevante soprattutto nell’ambito dei sistemi gestionali aziendali, ma offre anche altri software applicativi, soluzioni CRM, schedulatori della produzione, Business Mobile e servizi di E-Business [vai >] , grazie alle competenze consulenziali maturate in ambiti diversi. Parallelamente, propone infrastrutture tecnologiche, ossia piattaforme operative, configurazione, integrazione, vendita e installazione di server, terminali e sistemi, reti locali e geografiche. [ vai > ]
Al suo interno è anche attiva una business unit, Insito, che si occupa di servizi Internet e che sviluppa siti WEB, dinamici, interattivi e marketing oriented, con servizi mail, antispam, posta elettronica certificata [vai >]. La sua peculiarità è quella di fornire un servizio “chiavi in mano” (per ideazione strutturale, creatività, contenuti, redazione testi) e anche sinergie con eventuali sistemi gestionali e database dell’azienda.
Un call center è sempre disponibile per garantire supporto e interventi anche d’emergenza per qualsiasi prodotto e servizio offerto da Comptech.
La società si distingue per le capacità consulenziali, che le consentono di analizzare e comprendere in profondità le esigenze dei clienti, fornire soluzioni personalizzate, ma anche di studiare efficaci servizi di manutenzione e di assistenza post-vendita. [vai >]
E’, infatti, dedita alla cura della “relazione” con il cliente, con analisi dei bisogni e check up periodici gratuiti, per segnalare in anticipo le possibili evoluzioni tecnologiche e rilevare l’impatto sui sistemi del cliente.
Tra i servizi accessori, per prospect e clienti, Comptech mette a disposizione una newsletter informativa, segmentata per aree funzionali e settore di appartenenza, con aggiornamenti sulle principali novità.
La società ha sede a Mariano Comense (provincia di Como) [vai >] e opera prevalentemente in Lombardia, con estensione anche ad altre regioni italiane. Ha una struttura di circa 20 persone, con skill, professionalità certificate e competenze in aree diverse.